QUALE CREMA SOLARE SCEGLIERE PER IL VISO
La pelle del viso è esposta ogni giorno all’aggressione dei raggi ultravioletti; UVA e UVB possono causare danni come scottature e invecchiamento precoce. Come fare per scegliere le formule più adatte ad alta tollerabilità?
Chi ha una pelle sensibile, per esempio, dovrebbe avere qualche accortezza in più e applicare la protezione solare ogni giorno. Anthelios crema compatta SPF 50+ protegge da danni causati dai raggi UVA e UVB donando una copertura naturale. Disponibile in due tonalità diverse, questa crema si assorbe facilmente, in più uniforma e opacizza la pelle del viso.
Chi ha una pelle matura, invece, sa benissimo che non può fare a meno di una protezione solare anti-age. Un trattamento anti-età quotidiano utile a prevenire e trattare i segni del foto-invecchiamento è Anthelios Age Correct non colorato SPF 50+, efficace contro le rughe e le macchie di viso e collo.
CREMA SOLARE: QUALE SCEGLIERE PER IL CORPO
Le protezioni corpo possono variare a seconda del SPF, della consistenza e del formato. Si va da prodotti con protezione molto alta SPF 50+ per pelli molto delicate dalla texture leggera e facilmente assorbibili, a prodotti con SPF 30, per chi ha bisogno di una protezione più bassa. La scelta della protezione solare corpo può quindi ricadere su spray ultra-leggeri e invisibili per chi non ama l’effetto “unto”.PROTEZIONE SOLARE BAMBINI
Quando si sceglie la protezione solare per bambini non si dovrebbe mai scendere sotto un indice SPF 50+. I più piccoli, inoltre, non amano sentirsi “unti”, per questo la texture dovrebbe essere il più possibile leggera. Anthelios Dermo Pediatrics latte SPF 50+ è la protezione adatta ai bambini che protegge dai raggi UVA e UVB. È senza profumo e resistente all’acqua, non unge e non lascia segni bianchi: l’ideale per proteggere la loro pelle delicata e per non farli sentire “appiccicosi”. Chi ama le soluzioni più veloci, può optare anche per Anthelios Dermo Pediatrics spray invisibile: stessa protezione ad ampio spettro, stessa resistenza all’acqua, al sudore, alla sabbia. Il prodotto è formulato affinché la texture non sia unta e la crema risulti non grassa e dal facile assorbimento. Un prodotto che piacerà a grandi e piccini.QUALE CREMA SOLARE SCEGLIERE PER PELLI REATTIVE E INTOLLERANTI
Chi ha bisogno di una protezione solare quotidiana ma non vuole rinunciare al colore, può sperimentare Anthelios Pigmentation crema colorata SPF 50+. Un prodotto dalla texture che si assorbe facilmente che offre una protezione molto alta anche alle pelli sensibili o intolleranti al sole, e che aiuta a contrastare la formazione di macchie brune. Tutto questo grazie ad un sistema filtrante brevettato che offre protezione sia dai raggi UVA che UVB. Formulata con Procerad, inoltre, Anthelios Pigmentation crema colorata illumina e uniforma l’incarnato prevenendo la formazione di macchie scure.
Qualunque siano le tue necessità, nella scelta della protezione solare, sfrutta l’efficacia provata dei prodotti La Roche-Posay: il risultato di quasi 30 anni di ricerca avanzata.