VITAMINA C/RETINOLO:
QUALI SONO LE DIFFERENZE
TRA QUESTI DUE INGREDIENTI ATTIVI ANTI-ETÀ?
Due ingredienti attivi di riferimento che agiscono contro l'invecchiamento cutaneo
La vitamina C e il retinolo sono due ingredienti attivi di riferimento utilizzati per la loro azione anti-invecchiamento. Il retinolo, riconosciuto per le sue innegabili proprietà anti-ageing, migliora l'aspetto e la texture dell'incarnato contribuendo al miglioramento delle irregolarità e all'attenuazione delle rughe.
Agisce con la stessa efficacia anche in profondità: favorisce la rigenerazione della pelle e la produzione di collagene ed elastina aumenta. La vitamina C, invece, è un potente anti-ossidante con proprietà di rafforzamento del pro-collagene e dei vasi sanguigni. La sua marcia in più? Aiuta a ridurre le rughe, a rendere la pelle più tonica e a uniformare l'incarnato.
È POSSIBILE COMBINARE L'AZIONE
DI DIVERSI INGREDIENTI ATTIVI ANTI-ETÀ
QUANDO SI HA UNA PELLE SENSIBILE?
Occorre dare sempre priorità all'efficacia del prodotto nel rispetto della pelle sensibile
Come per tutte le tipologie di pelle, è sempre una buona idea combinare l'efficacia di diversi agenti attivi per ottenere risultati ottimali. Se hai una pelle sensibile, tuttavia, è essenziale affidarsi a formule pensate su misura per i suoi bisogni.
Grazie al retinolo, la pelle sensibile può godere dei benefici di una routine completa per un'azione anti-age correttiva e potenziata su tutti i segni del tempo. Redermic [R] corregge i segni clinici dell'invecchiamento, quali rughe profonde, comparsa precoce di macchie dell'età, ispessimento della pelle e texture irregolare. Inoltre, Redermic [C] assicura un'azione rinforzata su rughe, perdita di compattezza e uniformità dell'incarnato.