Best-seller

ANTHELIOS
UVMUNE 400 FLUIDO OIL CONTROL SPF50+

Protezione contro i raggi UVA ultra-lunghi.
ANTHELIOS UVMUNE 400 FLUIDO OIL CONTROL SPF50+
CAPACITÀ
Volume
c27a245d-19c5-466e-a366-5f7940ec25f0

50 ml

MARCA SKINCARE PIÙ CONSIGLIATA AL MONDO
DAI DERMATOLOGI*

  • Efficace contro i raggi UVA e UVB e adatto per pelle grassa e sensibile.
  • La formula leggera e invisibile è adatta ad un uso quotidiano per la pelle sensibile. Indicato per allergie solari.
  • Formula testata sotto controllo dermatologico.
  • Texture invisibile su tutti i fototipi.
*Survey sul mercato skin-care svolta da APLUSA e altri partner tra Gennaio e Giugno 2025, coinvolgendo dermatologi di 36 Paesi, che rappresentano più dell'80% del prodotto interno lordo mondiale
CAPACITÀ
Volume
c27a245d-19c5-466e-a366-5f7940ec25f0

50 ml

PRINCIPALI VANTAGGI


PROTEZIONE DAGLI UVA ULTRA-LUNGHI

Protezione dai raggi UVA/UVB e dai raggi UVA ultra-lunghi.

 


ADATTO PER PELLE GRASSA E SENSIBILE,
INDICATO PER ALLERGIE SOLARI

Lenisce e nutre la pelle.


TEXTURE INVISIBILE
E ULTRA-LEGGERA

Non lascia tracce bianche sulla pelle.

APPLICAZIONE

  • QUANTITÀ
    Applica una quantità di prodotto pari alla dimensione di una noce.
  • QUANDO
    Applicare prima dell'esposizione al sole.
  • DOVE
    Su viso, collo e décolléte e tutte le aree della pelle esposte al sole.
  • APPLICAZIONE CONSIGLIATA
    Ripetere frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati.
ANTHELIOS UVMUNE 400 FLUIDO OIL CONTROL SPF50+
INGREDIENTI PRINCIPALI DEL PRODOTTO
MEXORYL 400
Mexoryl ingredient
La rivoluzione nella protezione dai raggi UV da oltre 30 anni; l'innovativo filtro contro i raggi UV ultra lunghi 
GLICERINA
Glycerin ingredient
Aiuta a riparare e proteggere la barriera cutanea
ACQUA TERMALE
LA ROCHE-POSAY
Thermal spring water ingredient
Lenisce e riduce gli arrosamenti
Validità dopo l'apertura: 12 mesi. Controllare sempre le indicazioni riportate sulla confezione.

RISULTATI PROVATI

11,90%
RIDUZIONE DEL SEBO IN 28 GIORNI*.

*Test strumentale, 38 donne con pelle grassa

ELEVATI STANDARD DI TOLLERABILITÀ


I nostri prodotti sono formulati solo con gli ingredienti necessari, nella concentrazione ottimale.

Il packaging che preserva al meglio la formula, associato all'uso dei soli conservanti necessari, offre tollerabilità ed efficacia nel tempo.

Il packaging che preserva al meglio la formula, associato all'uso dei soli conservanti necessari, offre tollerabilità ed efficacia nel tempo.

LA TUA ROUTINE

1
CLEAN
Immagine del prodotto Effaclar Gel Detergente
EFFACLAR
GEL DETERGENTE SCHIUMOGENO
SCOPRI
2
DAY
lrpcicaplastbaumeb530ml3337875837804front 2
CICAPLAST B5
SIERO
SCOPRI
3
PROTECT
lrp-anthelios-uvmune-400-fluide-oil-ap-50ml-tube
ANTHELIOS
UVMUNE 400 FLUIDO OIL CONTROL SPF50+
ACQUISTA ONLINE
4
NIGHT
Immagine del prodotto Siero Ultra Concentrato
EFFACLAR
SIERO ULTRA CONCENTRATO
SCOPRI
La sovraesposizione al sole è pericolosa. Non esponete i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. Non rimanete troppo a lungo al sole anche se utilizzate un prodotto per la protezione solare, perché non vi assicura una protezione del 100% dai raggi UV. Applicate il prodotto immediatamente prima dell'esposizione. Rinnovate frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione solare. Proteggete i bambini con un cappello e occhiali da sole. Evitare l'esposizione al sole nelle ore più calde della giornata. Non protegge al 100% dal sole. Utilizzare prodotti solari con un indice di protezione adatto al vostro tipo di pelle.

Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata. Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.


DOVE SI SMALTISCE?


Cartoncino pieghevole / Astuccio: PAP 21. Raccolta carta e cartone
Etichetta: Other 7. Raccolta plastica
Flacone: HDPE 2. Raccolta plastica
Riduttore: Other 7. Raccolta plastica
Tappo: PP 5. Raccolta plastica

In La Roche-Posay, ti diamo il potere di fare scelte informate. Ecco perché nel abbiamo lanciato l'Etichettatura dell'Impatto del Prodotto, utilizzando un sistema di punteggio interno trasparente per valutare i nostri prodotti in base alla loro impronta ambientale.

Successivamente ci siamo uniti all'EcoBeautyScore Association, un'iniziativa globale che riunisce oltre 70 aziende cosmetiche e associazioni di categoria per sviluppare un sistema di punteggio comune e armonizzato.

La metodologia EcoBeautyScore si basa anche sull'analisi del ciclo di vita del prodotto e segue i principi guida della Commissione Europea.

Troverai i primi punteggi dei prodotti sulle nostre pagine prodotto.

DATI SULLA SOSTENIBILITÀ

Condizioni di produzione

Recupero dei rifiuti
100%
Energia rinnovabile
>99%
Prodotto in uno stabilimento responsabile

Impatto ambientale dell'imballaggio

Riciclabile¹
0%
di imballaggio realizzato con materiale riciclato²
Ricaricabile o riutilizzabile
No
100%
di cartone/carta certificato FSC™ o PEFC

Footnotes

(1) Escluso il sistema di chiusura

(2) Le istruzioni per il riciclo possono variare a livello locale

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
386 recensioni con 5 stelle.
61 recensioni con 4 stelle.
13 recensioni con 3 stelle.
1 recensione con 2 stelle.
10 recensioni con 1 stella.

Valutazione generale

4.7
Questo prodotto è consigliato da 16 di 21 (76%) recensori

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica

Valutazioni medie clienti

Recensione positiva più utile

Pelle grassa? Questo è il solare perfetto!!!!

2 anni fa
Ho provato un campioncino di questo solare e subito ho notato che non lascia la pelle unta come tutti quelli che avevo provato fino adesso. Ho comprato il prodotto in farmacia e devo dire che il prezzo mi ha sorpreso, pensavo fosse più costosa. È perfetta anche per chi ha la pelle delicata,non oleosa, no profumo e si assorbe veloce. La uso tutti giorni come parte della mia skin care prima di mettere il trucco. Consigliata al %
5 persone lo hanno trovato utile
Mostra le recensioni:

Recensione critica più utile

Terribile

2 anni fa
I bought it a month ago and it caused me burns on my forehead and around my cheeks from the first time. Now I dont know how i treat my face😭
3 persone lo hanno trovato utile
Mostra le recensioni:

Immagini e video dei clienti

Filtra recensioni

1 to 8 di 471 recensioni.
1 – 8 di 471 recensioni
Milano
recensione1
Voto1
EtàDa 45 a 54

Ottime funzionalità.

un anno fa
Ho provato sulla mia pelle molto chiara il fluido e devo dire è molto efficace. La texture trasparente, assorbe subito . Non unge. Inodore Consiglio

Sì, Consiglio questo prodotto.

Utile?
Genova
recensione1
Voti3
EtàDa 35 a 44

Terribile

2 anni fa
I bought it a month ago and it caused me burns on my forehead and around my cheeks from the first time. Now I dont know how i treat my face😭

No, Non consiglio questo prodotto.

Utile?
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Prodotto terribile. Non consigliato.

10 mesi fa
Terribile. Ci sono all'interno dei granuli che sembra di fare uno scrub al viso. Ho contattato il servizio clienti per un riscontro e non ho avuto nessuna risposta consona alla mia richiesta.

No, Non consiglio questo prodotto.

Utile?
Perugia
recensione1
Voto1
EtàDa 25 a 34

Crema fantastica per pelle a tendenza acneica

2 anni fa
Sono le 07:32 e la prima cosa che mi sorprende di questo piccolo test è il packaging.  È contenuto nella carta ed è riciclabile, molto importante per la cura dell'ambiente. Seconda cosa. Ho la pelle grassa e a tendenza acneica ed è per questo che sono molto esigente riguardo ai prodotti per il viso. Quando ho spalmato la crema sul viso non era come le altre creme che si spalmavano molto facilmente perché avevano molto olio. Mentre applicavo la crema ho sentito che scorreva leggermente lenta. Dopo pochi minuti, amo l'aspetto della mia pelle e soprattutto amo il fatto che sia morbida e non lucida tanto come con gli altri prodotti che ho utilizzato. 12:30 Confermo che amo questa crema!!
Utile?
recensione1
Voti2
EtàDa 25 a 34

Semplicemente favolosa!

2 anni fa
Cosa dire di questa protezione solare se non che è semplicemente favolosa? La texture appare inizialmente densa, ma in realtà, una volta stesa, risulta delicatissima e leggerissima, e si assorbe super rapidamente. Non unge, non appiccica e non lascia residui; anzi, grazie al suo tocco secco la cute rimane completamente asciutta, opaca (ottima per pelle mista/grassa) e al tempo stesso idratata rinfrescata, levigata, vellutata, morbida e rimpolpata. Inoltre non contiene fragranza, quindi perfetta anche per le pelli più sensibili.
Utile?
Lecco
recensione1
Voto1
Età65 o più

una bella sorpresa

2 anni fa
Ho ricevuto per posta un campioncino o di Anthelios UVMUNE 400 50+ oil control e un altro di Effarclar due. Li ho provati con piacere. In realtà da tutta l'estate sto usando con successo su viso e collo Anthelios 50+ fluid invisibile per proteggere a mia pelle molto chiara e con problemi di macchie. Anthelios oil ha una texture molto più compatta e, nonostante la mia pelle non sia per niente grassa, ma secca, viene assorbito con grande facitità anche come base trucco. Credo che ricomprerò Anthelios oil control come base per il mattino. Quanto a Effaclr duo posso confermare che leviga la grana della pelle già dalla prima applicazione. Non sono però in grado di dire altro.. Grazie.
Utile?
Perugia
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Pelle tendenza acneica

2 anni fa
Sono le 07:32 del mattino e la prima cosa che mi sorprende di questo piccolo test è il packaging.  È contenuto nella carta ed è riciclabile, molto importante per la cura dell'ambiente. Seconda cosa. Ho la pelle grassa e a tendenza acneica ed è per questo che sono molto esigente riguardo ai prodotti per il viso. Quando ho spalmato la crema sul viso non era come le altre creme che si spalmavano molto facilmente perché avevano molto olio. Mentre applicavo la crema ho sentito che scorreva leggermente lenta. Dopo pochi minuti, amo l'aspetto della mia pelle e soprattutto amo il fatto che sia morbida e non lucida tanto come con gli altri prodotti che ho utilizzato. 12:30 Amo questa crema
Utile?
Ragusa
recensione1
Voto2
EtàDa 25 a 34

Ottima crema

2 anni fa
Grazie ai campioncini arrivati a casa sono riuscita a provare questa crema protettiva, mi piacerebbe riuscire a provarle tutte per effettuare la routine completa. Il prodotto è qualitativamente ottimo sulla mia pelle, ho un tipo di pelle molto sensibile, sicuramente continuerò ad usarle perché non sono interessata a cambiare prodotti quando trovo quello giusto per me. L’unico intoppo che riguarda me e moltissime altre donne, è sicuramente il prezzo che a rapporto qualità è sicuramente equo, ma per un uso quotidiano ed una spesa frequente, diviene abbastanza dispendioso.
Utile?
1 – 8 di 471 recensioni

Recensioni

Riepilogo valutazioni

Seleziona una riga qui sotto per filtrare le recensioni.
386 recensioni con 5 stelle.
61 recensioni con 4 stelle.
13 recensioni con 3 stelle.
1 recensione con 2 stelle.
10 recensioni con 1 stella.

Valutazione generale

4.7
Questo prodotto è consigliato da 16 di 21 (76%) recensori

Recensisci questo prodotto

Selezionare per valutare l'articolo con una 1 stella. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 2 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 3 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 4 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
Selezionare per valutare l'articolo con 5 stelle. Questa azione aprirà il modulo di invio.
L'aggiunta di una recensione richiede un'email valida per la verifica

Valutazioni medie clienti

Recensione positiva più utile

Pelle grassa? Questo è il solare perfetto!!!!

2 anni fa
Ho provato un campioncino di questo solare e subito ho notato che non lascia la pelle unta come tutti quelli che avevo provato fino adesso. Ho comprato il prodotto in farmacia e devo dire che il prezzo mi ha sorpreso, pensavo fosse più costosa. È perfetta anche per chi ha la pelle delicata,non oleosa, no profumo e si assorbe veloce. La uso tutti giorni come parte della mia skin care prima di mettere il trucco. Consigliata al %
5 persone lo hanno trovato utile
Mostra le recensioni:

Recensione critica più utile

Terribile

2 anni fa
I bought it a month ago and it caused me burns on my forehead and around my cheeks from the first time. Now I dont know how i treat my face😭
3 persone lo hanno trovato utile
Mostra le recensioni:

Immagini e video dei clienti

Filtra recensioni

9 to 38 di 471 recensioni.
9 – 38 di 471 recensioni
Trento
recensione1
Voto1
EtàDa 45 a 54

#TESTERUVMUNE400OILCONTROLSPF50+

2 anni fa
Uso spesso i prodotti La Roche Posay e mi trovo molto bene . Ho ricevuto in omaggio #TESTERUVMUNE400OILCONTROLSPF50+ e l'ho provato su una piccola porzione dell' avambraccio essendo allergica alla maggioranza dei solari . La crema pur avendo una protezione elevata si è stesa meravigliosamente non lasciando aloni bianchi nè alcuna untuosità . Purtroppo dopo un paio di ore la pelle ha iniziato ad arrossarsi e gonfiarsi ... dovrò tornare alle creme coi filtri fisici ... . Ora comunque la usa mio figlio e si trova benissimo .
Utile?
Pescara
recensione1
Voto1
EtàDa 25 a 34

Pelle sensibile protetta

2 anni fa
Avendo la pelle estremamente sensibile è difficile trovare una crema solare che non faccia irritazione. Anthelios UvMune è perfetta per me perché essendo abbastanza liquida (come texture) si stende facilmente e in pochi secondi, e soprattutto non mi lascia rossori. Non è unta e il viso rimane luminoso e idratato per ore senza diventare oleoso. Ho anche un po' di tendenza acneica e nonostante tutto non ho notato brufoletti. La straconsiglio a chi si vuole davvero proteggere dal sole e ha la pelle molto sensibile.
Utile?
Parma
recensione1
Voti8
EtàDa 35 a 44

Pelle grassa? Questo è il solare perfetto!!!!

2 anni fa
Ho provato un campioncino di questo solare e subito ho notato che non lascia la pelle unta come tutti quelli che avevo provato fino adesso. Ho comprato il prodotto in farmacia e devo dire che il prezzo mi ha sorpreso, pensavo fosse più costosa. È perfetta anche per chi ha la pelle delicata,non oleosa, no profumo e si assorbe veloce. La uso tutti giorni come parte della mia skin care prima di mettere il trucco. Consigliata al %
Utile?
Monopolo
recensione1
Voti0
EtàDa 35 a 44

Ottima consistenza

11 mesi fa
Ho la pelle che con il primo sole dente a riempirsi di macchie scure , ci tengo tantissimo a proteggerla e con con la crema solare colorata mi sto trovando abbastanza bene in quanto uniforma il viso nascondendo le macchie già formate negli anni precedenti lasciando la pelle con un effetto mat

Sì, Consiglio questo prodotto.

  • Foto 1 della recensione.
Utile?
Napoli
recensioni4
Voti0
EtàDa 25 a 34

Anthelios: voto 5

un anno fa
Ho ricevuto il campioncino di questo trattamento quotidiano foto-correttivo. La crema mi è sembrata leggera, adatta anche alle pelli un po' più sensibili. A questo prodotto preferisco la protezione solare della Roche Posay perché è più completo a parità di qualità prezzo

No, Non consiglio questo prodotto.

  • Anthelios: voto 5
Utile?
Livorno
recensione1
Voto1
EtàDa 35 a 44

Prezioso

2 anni fa
Ho utilizzato il Fluido oil control per una settimana consecutiva durante le mie vacanze al mare ed è stata una bellissima scoperta!Cercavo da tempo un prodotto che potesse aiutarmi a contrastare l'effetto lucido della mia pelle grassa e finalmente l'ho trovato!La sua texture inoltre non unge e dona alla pelle un aspetto luminoso e levigato tanto che ne ho apprezzato i risultati non soltanto in spiaggia durante l'esposizione al sole ma anche come base per il trucco! Prodotto eccellente!
Utile?
recensioni3
Voti0
EtàDa 25 a 34

Strepitosa

2 anni fa
Mi è arrivato un campioncino di questa crema qualche mese fà..ottima crema non unge e non appesantisce provata al mare ed è stra consigliata

Sì, Consiglio questo prodotto.

  • Foto 1 della recensione.
Utile?
Lucca
recensione1
Voto1
EtàDa 45 a 54

Finalmente una protezione adatta alle pelli grasse

2 anni fa
Finalmente ho trovato la protezione giusta per la mia pelle misto/grassa, specialmente in estate. Ho ricevuto questo prodotto da testare dopo averne provati veramente tanti ma questo sarà sicuramente il mio must-have. Il fluido si assorbe velocemente e sopratutto non lascia strisce bianche e untuosità. Per me che mi trucco ogni giorno si è rivelata perfetta anche sotto il make-up estivo resistendo benissimo al sudore senza lucidarsi. Gran prodotto, lo assicuro
Utile?
Puglia
recensione1
Voti0
Età17 o meno

Leggera e buona

un anno fa
ho comprato questo articolo e provato immediatamente, che dire, perfetta crema solare!

Sì, Consiglio questo prodotto.

  • Foto 1 della recensione.
Utile?
Sicilia
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Ottimo crema solare

11 mesi fa
Ottimo crema solare. Non lascia la pelle unta e inoltre lascia un buon odore.

Sì, Consiglio questo prodotto.

  • La Roche-Posay
Utile?
Reggio Emilia
recensione1
Voto1
EtàDa 25 a 34

La prima crema solare che non unge

2 anni fa
Ho provato questa nuova formula di crema solare nelle ultime due settimane. Premetto che la mia pelle del viso è misto/grassa, quindi le creme solari generalmente me la rendono particolarmente unta e mi fanno sudare. La Anthelios di La Roche Posay invece no, è stata una sorpresa fantastica. È molto leggera e idratante, oltre a essere una garanzia contro i danni dei raggi solari.
Utile?
Milano
recensione1
Voto1
EtàDa 35 a 44

NON adatto a pelli con imperfezioni

2 anni fa
ho comprato il prodotto puntando sulla nomenclatura oil free, e alle conseguente supposta adattabilità alle pelli miste e con imperfezioni. L'ho usato due volte e due volte mi fa causato occlusione e fatto venire i giorni successivi cistine sotto pelle e brufoli. La formula è piacevole ma decisamente troppo idratante e grassa per una pelle soggetta a imperfezioni. BOCCIATO

No, Non consiglio questo prodotto.

Utile?
Palermo
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Un prodotto che mantiene le promesse

2 anni fa
Ho provato il campione gratuito, inviatomi una decina di giorni fà, e devo dire che l'effetto sulla pelle del viso è sorprendente : il fluido si assorbe subito e dona alla pelle, oltre che la massima protezione, anche quell'effetto mat che, solitamente, non ho con altri fluidi solari per il viso. L'ho, anche, testato in spiaggia ed ho ricevuto la massima protezione dai raggi solari, anche, dopo aver fatto il bagno...lo consiglio a tutti coloro che hanno la pelle mista, come me, ma anche grassa...l'effetto è assicurato!!!
Utile?
Palermo
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Anthelios UVmune 400 SPF50+

2 anni fa
Ho provato solo un campioncino di questa eccezionale crema solare e mi sono trovata davvero bene tanto da avere già acquistato il flacone standard che userò per le settimane a venire. Perché? Perché la texture è perfetta per me, leggera eppure idratante, non appesantisce o appiccica, non crea contrasti con il fondotinta come altri solari che tendono a portare via il trucco raccogliendolo e asportandolo in tante piccole palline impiastricciate intorno alle pieghe d'espressione. Io ho pelle mista e sensibile, la consiglio!
Utile?
Limone sul Garda
recensione1
Voto1
EtàDa 45 a 54

Perfetta

2 anni fa
Mi è arrivato un campioncino da provare 2 giorni fa, ero troppo curiosa! E' perfetta per chi come me non ama le creme grasse e a cui suda il viso d'estate, perchè alcune creme non lasciano respirare la pelle. Quindi protegge dai danni del sole e va bene anche come base trucco. Straconsigliata.
Utile?
Cesena
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Buon prodotto

2 anni fa
Ho ricevuto un campione prova di questa crema che ho potuto testare solo per qualche giorno, le prime impressioni sono buone, la crema ha una consistenza leggera rispetto ad altre creme con alto SPF, si stende bene e non lascia alcuna patina bianca sul viso. Non lo lascia appiccicoso e anche durante l’arco della giornata il viso non diventa lucido. Non mi piace il fatto che contenga alcool tra i primi posti negli ingredienti, soffrendo di couperose preferirei evitarlo, ma rimane un valido prodotto.
Utile?
Mapello
recensione1
Voto1
EtàDa 25 a 34

Crema solare per il viso ottima

2 anni fa
Premetto che soffro di acne e ho comunque una pelle molto problematica e delicata. Posso dire che personalmente questa crema solare (dopo averne provate di ogni e pure molto costose e marche note) è ottima. Si estende bene, non lascia la pelle unta, ha una profumazione gradevole, non brucia agli occhi e soprattutto protegge tantissimo. A mio modesto parere è un po’ costosa qui di non accessibile a tutti ma vale ogni centesimo. Qualità veramente ottima. Da usare sia in estate che in inverno.
Utile?
Bologna
recensione1
Voti0
EtàDa 35 a 44

Mi piace

2 anni fa
La crema ha una texture molto piacevole, si stende bene e da subito una sensazione di idratazione senza ungere. Non pizzica e brucia neanche su una pelle sensibile e reattiva come la mia. Per quanto riguarda la resa di protezione solare per una giornata al mare non posso esprimermi perché il singolo minuscolo campioncino che ho ricevuto è utile solo per una singola applicazione che come da indicazioni scritte sul prodotto non è sufficiente per coprire una intera giornata al mare.
Utile?
Trecase (Na)
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Ottimo prodotto

2 anni fa
Ho avuto modo di provare un campione di questo prodotto e ne sono rimasta stupita. Ha una texture molto leggera e si assorbe subito. Non lascia la pelle unta ma al contrario dona una piacevole sensazione di freschezza. La pelle risulta più luminosa e morbida e la protezione dai raggi solari è decisamente efficace anche per me che ho una pelle molto chiara e delicata. Un prodotto ottimo che acquisterò sicuramente. Il marchio La Roche Posay è sempre una garanzia
Utile?
Pitigliano
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Ottimo prodotto

2 anni fa
Sono contenta di aver ricevuto un campioncino da tenere magari in borsetta per le emergenze, ma il prodotto lo uso da anni, prima nella versione colorata e quest'anno ho acquistato questa versione. La trovo assolutamente perfetta, non unge , non crea antipatiche patine come fanno invece molti prodotti solari, si può usare benissimo anche prima di applicare il makeup. Un fluido molto leggero, buona profumazione , protezione perfetta da usare tutti i giorni .
Utile?
Forlì
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Consigliato x pelli con rosacea

2 anni fa
Soffro di rosacea e la mia pelle del viso è perennemente arrossata, con presenza di imperfezioni e pustole (se non trattata con prodotti specifici). La mia esperienza con Ànthelios uvmune 400 è molto positiva: la pelle è davvero protetta e pur esponendomi al sole non sono entrata in fase teleangectasica con papulo pustole. Mi sento di consigliare di l'utilizzo di questo prodotto e di ripetere le applicazioni durante la giornata per un'efficacia totale.
Utile?
S.ONOFRIO
recensione1
Voti0
EtàDa 35 a 44

Morbida e a lunga tenuta!

2 anni fa
Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto in questo caldo periodo estivo e devo dire che sono molto soddisfatta: la texture è morbida, si stende sul viso velocemente, non unge e non lascia nessun alone bianco. Inoltre resiste alle temperature più alte: non c'è l'effetto lucido sul viso. In acqua ,al mare, protegge e resiste. Il viso rimane pulito senza aloni e soprattutto senza le macchie solari! Sono molto contenta! Lo consiglio!
Utile?
trani
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

prodotto meraviglioso

2 anni fa
La crema è davvero eccezionale! la sua consistenza leggera si assorbe rapidamente, lasciando la pelle idratata e luminosa senza alcuna sensazione di untuosità. Ho notato un miglioramento notevole nell'elasticità della mia pelle dopo averla utilizzata regolarmente per un paio di settimane. Inoltre, il delicato profumo è piacevole e non invadente. Sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti con questa crema e la consiglio vivamente.
Utile?
Roma
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Semplicemente wow

2 anni fa
Ho aspettato un po’ a fare questa recensione, perché ho voluto testare per più giorni consecutivi questa crema e la mia pelle ha solo ringraziato! La cosa che più mi ha stupito è stato il finish mat, anche dopo 4 ore dall’applicazione, la crema ha tenuto a bada il sebo della mia pelle grassa e dell’acne. A rapido assorbimento e per nulla pesante nemmeno nelle giornate con 35 gradi. Profumazione delicata e piacevole. Stra consigliata!
Utile?
Napoli
recensione1
Voti0
EtàDa 35 a 44

Per me buona

2 anni fa
Mi sono sempre trovata bene con i prodotti di questa marca.per me che ho pelle grassa chiara e sensibilissima e sono costretta ad uscire con la protezione ancge se non vado al mare è una manna dal cielo. Una sola applicazione ed ho avuto il viso esposto al sole per 6 ore senza dover fare nessun ripasso . E sono ritornata leggermente abbronzata senza scottature rossori e macchie.. finalmente ho trovato una crema cge protegge davvero
Utile?
Palermo
recensione1
Voti0
EtàDa 25 a 34

Protezione solare e idratazione

2 anni fa
Ottima crema idratante, adatta anche alle pelli più sensibili, ha una texture leggera che si assorbe benissimo senza lasciare sgradevoli scie bianche. Idrata la pelle mentre la protegge dai raggi solari, ho la carnagione molto chiara e questa crema mi aiuta a mantenerla integra da sgradite discromie inoltre, grazie alla texture, è perfetta da applicare prima del make-up quindi la usi tranquillamente tutto l'anno.
Utile?
Rovereto
recensione1
Voti0
EtàDa 18 a 24

Buono ma la consistenza non mi fa impazzire

2 anni fa
Fa il suo dovere e protegge molto bene dai raggi solari; non irrita la pelle e non crea irritazione in abbinamento con altri ingredienti come acido salicilico,niacinamide ,retinolo etc... Nonostante ciò l'effetto mat scompare dopo un tot e non dura durante l'arco di una giornata. Quindi se avete una pelle secca/normale la ultra consiglio tuttavia in caso contrario (come nel mio caso) posso dire che c'è di meglio.
Utile?
Monza
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Per me, la migliore

2 anni fa
Non c’è che dire. Per me Anthelios è una certezza. Quando la utilizzo mi sento sicura al 100%. Protezione massima (non solo la 50 ma anche le altre più basse) massima tollerabilità (ho la pelle a tendenza allergica ma con Anthelios non ho mai avuto problemi), consistenza meravigliosa, davvero ultra resistente all’acqua, molto idratante… Per me ha tutti i numeri per essere definita la miglior protezione solare
Utile?
TORRE DEL GRECO
recensione1
Voti0
EtàDa 55 a 64

Al sole senza problemi!!

2 anni fa
Ho la pelle molto chiara, da sempre ultra sensibile e reattiva. L'esposizione al sole, ormai anche particolarmente caldo ad ogni ora del giorno, è sempre stata un problema Grazie al campione di Anthelios ricevuta in omaggio ho potuto testare questo prodotto e ne ho riscontrata l'efficacia. Non unge, resiste ad acqua e sabbia ed è semplicemente perfetto. Da ora in poi Anthelios sarà sempre in vacanza con me.
Utile?
Palermo
recensione1
Voti0
EtàDa 45 a 54

Positiva

2 anni fa
Appena provato il campione. Ribadisco la serietà dell'azienda che ha inviato non uno ma ben due campioni di prodotti diversi. Questo solare lo trovo facile da stendere anche se la texture me la aspettavo più fluida (tipo gel come da dicitura sulla confezione). Nonostante si presenti come una crema classica è facilmente assorbibile dalla pelle che sembra idratata da subito. Per le pelli mature la consiglio
Utile?
TROVA LA FARMACIA PIÙ VICINA A TE