Parliamo di...

NUTRITIC Intense Riche: il primo vasetto firmato La Roche-Posay

Resources\Visuels\V4\Headers\Articles\INT\v_header_focuson_default.jpg

Oltre a fornire trattamenti dermocosmetici, La Roche-Posay riconosce l'innegabile importanza del vissuto personale di ciascuno. Per soddisfare al meglio non solo le esigenze della pelle sensibile, ma anche i desideri dei suoi clienti, La Roche-Posay garantisce un'esperienza sensoriale senza precedenti.

Prodotti in vasetto e pelle sensibile

Essendo esposti a un maggior contatto con l'aria e con le mani, i prodotti contenuti all'interno dei vasetti richiedono un quantitativo maggiore di conservanti per potersi mantenere nel tempo. Un processo che però contrasta con le esigenze della pelle più sensibile. Tenendo fede al suo impegno a favore della pelle sensibile, La Roche-Posay ha quindi voluto che i suoi prodotti fossero sempre disponibili in tubetto.

Il primissimo vasetto firmato La Roche-Posay

La Roche-Posay supera i propri limiti con il suo primissimo trattamento in vasetto che impiega lo stesso contenuto di conservanti presente nelle formule in tubetto: NUTRITIC Intense Riche. Questo traguardo rappresenta il culmine di una serie di innovazioni. Grazie a un mix di ingredienti ben bilanciato e al perfetto quantitativo di conservanti, la pelle sensibile beneficerà di un trattamento le cui proprietà rimangono intatte nel tempo e potrà finalmente vivere quest'esperienza sensoriale del tutto unica.

Un balsamo dalla sensazione ultra sensuale

NUTRITIC Intense Riche, una texture innovativa: densa e cremosa allo stesso tempo. Un soffice balsamo che lascia una sensazione unica di freschezza e leggerezza, come un soffio d'aria. Formulato con ingredienti accuratamente selezionati, questo balsamo si fonde a contatto con la pelle, trasformandosi in un fluido fresco. Penetra istantaneamente senza risultare grasso, regalando una sensazione immediata di comfort e protezione e assicurando facilità d'uso nella vita quotidiana. Una fusione sensuale con la pelle per un'esperienza inedita.

Consigliati per te

Tutti gli articoli