Pelle intollerante

Sensazione di pizzicore, rossori e sensazione di pelle che tira: la pelle "non tollera più alcun prodotto". La pelle intollerante reagisce a una grande varietà di stimoli esterni che solitamente non creano problemi. Per lenire una pelle ipersensibilizzata e offrirle una protezione quotidiana, è essenziale adottare determinati accorgimenti.

Scopri i nostri approfondimenti sulla pelle intollerante e i prodotti per prendersene cura.

Pelle intollerante: una realtà complessa

La pelle intollerante soffre di arrossamenti, pizzicore e irritazione. Per restituire un maggior comfort alla pelle delicata giorno dopo giorno è importante seguire una regola ben precisa: rispettare la fragilità cutanea scegliendo prodotti ipoallergenici formulati con il minimo degli ingredienti.

\\SRV-PUBLIC-2015\Applications\Site-LRP-Inter-V4\Maquettes\online\includeV4\images-dyn\v_topic-your_skin_in_sun-texture.jpg
Visuels/Headers/int/v_header_prob_1-3.jpg

Ti potrebbe piacere anche

\\SRV-PUBLIC-2015\Applications\Site-LRP-Inter-V4\Maquettes\online\includeV4\images-dyn\v_topic-your_skin_in_sun-expert.jpg

3 domande a un esperto


« Chi ha la pelle sensibile e reattiva dovrebbe utilizzare detergenti senza risciacquo e spray a base di acqua termale. »

I nostri prodotti

Guarda tutti i prodotti