Toleriane Ultra 8

Un concentrato idratante e lenitivo quotidiano per la pelle sensibile.

Dettagli del prodotto
Toleriane Ultra 8  packshot from Toleriane: pelle allergica e intollerante, by La Roche-Posay

28 opinioni

4.528

Da: 

Età: 30-39 anni

4

“ Idratazione massima ”

Idrata come pochi altri prodotti, è leggero e asciuga in un attimo ma è impossibile stenderlo direttamente sul volto in maniera uniforme in quanto l'erogatore è un semplice spray e non un vaporizzatore vero e proprio

Da: 

Età: 18-24 anni

5

“ Prodotto ottimo ”

Sto provando questo prodotto da un po' e ora non ne posso fare a meno. Premetto che ho una pelle mista, nella zona T soffro di secchezza mentre sulle guance e sul mento ho una pelle grassa. Ottimo prodotto lascia la pelle idratata e molto fresca, lenisce e lascia una sensazione di morbidezza. Grazie all'applicatore è molto facile da stendere e cosa più importante si asciuga velocemente senza lasciare macchie. Lo applico tutti i giorni, quando sono a casa, quando sono in giro perchè è molto facile da portare. Ideale per l'estate. L'ho provato anche dopo il trucco ed è ottimo perché non secca la pelle. Lo consiglio vivamente.

Da: 

Età: 25-34 anni

4

“ Ottimo ”

Mi piace molto e lo uso sia prima che dopo il trucco. Quando non voglio appesantire troppo il viso e rendere la pelle luminosa ma non lucida, lo metto dopo la mia Hydreane legere. Leviga il viso e fa da ottima base trucco. Quando invece sono truccata, spesso la mia pelle si secca e usare Toleriane rinfrescare il make-up aiutandomi a tenere la pelle idratata. È sorprendente come questo un prodotto riesca ad idratare il viso, fissare il make-up e a non far colare la base o il mascara! Facile da usare e da portare in giro. Consigliatissimo!

Da: 

Età: 18-24 anni

3

“ Buon prodotto, ma... ”

Ho avuto la possibilità di provare questo nuovo prodotto, con la necessità di idratare la pelle in alcuni punti molto secca (ho pelle mista).
Devo dire che è un prodotto ottimo per il periodo estivo e soprattutto per l'uso esterno, vista la comodità dello spray , che inoltre si asciuga quasi immediatamente senza lasciare un forte senso di pesantezza, però purtroppo non è sufficiente a livello di idratazione , c'è la necessità di utilizzarlo davvero troppo spesso.
Quindi buono si, per chi ha bisogno di una lieve idratazione, non sufficiente per chi magari ha un'esigenza più consistente. (Attenzione, non vi aspettate un prodotto rinfrescante, non sostituisce l'acqua termale!)
#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 25-34 anni

5

“ Il perfetto alleato ”

Utilizzo questo spray da circa un mese ed è ormai un must have indiscusso! Oltre ad essere davvero idratante e delicatissimo per una pelle sensibile come la mia, accontenta le esigenze di tutti in quanto è velocissimo da applicare, è assolutamente impalpabile una volta asciugatosi (asciuga più che velocemente!) e lo si può usare praticamente sempre! Io adoro soprattutto metterlo sia prima che dopo il make up, oltre che la sera prima di andare a dormire. Sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto, anzi ha superato addirittura le mie aspettative!

Da: 

Età: 18-24 anni

3

“ Buono, ma non eccezionale ”

Uso questo prodotto da ormai un mese e ad oggi mantiene le promesse fatte: texture molto leggera, utilizzabile sul trucco, e molto idratante. Avrei preferito una maggiore "nebulizzazione" in modo da usare meno spruzzi; infatti esagerando il prodotto rischia di fare un effetto "appiccicoso" sulla pelle. Molto importante non spruzzarlo troppo vicino al viso. L'idratazione mi è sembrata molto buona ma non troppo omogenea (forse colpa del nebulizzatore?). Per questo spesso lo usavo in abbinamento (alternato) a una crema. Per quanto riguarda pelle mista: Io ho una pelle normale, ma in alcuni periodi tende a essere un po' più grassa nella zona T e devo dire che questo prodotto, dosato più parsimoniosamente, è molto meglio di una crema normale in quanto idrata ma senza appesantire.

Consigliati per te

Tutti gli articoli