Effaclar Spotscan
Analisi della pelle a tendenza acneica alimentata tramite intelligenza artificiale.
Fai una scansione del QR code con il tuo cellulare per iniziare questa esperienza.
Un trattamento uniformante anti-invecchiamento quotidiano di ultima generazione, per prevenire e correggere i segni dell'invecchiamento in 4 settimane. Con una protezione solare ad ampio spettro e attivi efficaci oppure dermocosmetici: acido ialuronico, vitamina B3 e Phe-Resorcinolo. Testato sotto controllo dermatologico.
MODO D'USO
Applica il prodotto su tutto il viso tutte le mattine, come ultimo step della tua skincare routine, prima del make-up.
AZIONE PROTETTIVA
La formula, sviluppata con l'innovativa tecnologia CELLOX-B3 TECH™ con Mexoryl XL, è ideata per limitare il danno cellulare indotto dai raggi UVB/UVA, IR-A e inquinamento.
Offre protezione ad ampio spettro, limita l'adesione delle particelle inquinanti sulla pelle e protegge dallo stress ossidativo causato da inquinamento e raggi IR-A.
AZIONE CORRETTIVA
Efficacia anti-età, con attivi correttivi (Acido Ialuronico + Phe-Resorcinolo + Vitamina B3). Testato sotto controllo dermatologico.
*Survey sul mercato dermocosmetico svolta da IQVIA e altri partner tra Novembre 2018 e Luglio 2019 tra i dermatologi di 43 Paesi che rappresentano più dell’80% del prodotto interno lordo mondiale”
C262249/2
AZIONE CORRETTIVA
Efficacia anti-età, attivi correttivi dermocosmetici:
(Acido Ialuronico + Phe-Resorcinolo + Vitamina B3)
*Test strumentale - analisi di immagini sulla visibilità di rughe e linee sottili (24 donne, 4 settimane)
**Test cosmeto-clinico (50 donne. 4 settimane)
***Test strumentale (24 donne. 4 settimane)
Le istruzioni di seguito ti aiutano a identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
Astuccio: PAP 22. Raccolta carta. Flacone: 7. Raccolta plastica. Etichetta: PP 5. Raccolta plastica. Sistema di distribuzione a pompa atmosferica/tappo: 7. Raccolta plastica/metallo. Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.
*Fonte: IPSOS LRP Report globale sulla prevenzione del cancro cutaneo - Febbraio 2015