Toleriane
Sensitive
Le Teint Crème

Idratante viso lenitivo colorato

Dettagli del prodotto
Toleriane Sensitive Le Teint Crème  packshot from Toleriane: pelle allergica e intollerante, by La Roche-Posay

3 opinioni

4.53

Toleriane Sensitive Le Teint Crème

Condividi la tua opinione su questo prodotto



Valuta il prodotto : *

* Campi obbligatori

Da: 

5

“ Prodotto eccellente ”

Sono davvero entustiasta di questo prodotto, che, insieme all'antietà Hyalu B5, all'acqua micellare per pelli reattive e alla linea solare, ha completato in modo eccellente la mia skincare. La copertura è ottimale, superiore a quella di una bb cream o di una cc cream e senza l'effetto maschera di un fondotita. La tonalità media si adatta perfettamente alla mia pelle chiara e risulta molto naturale, coprendo ogni rossore e durando a lungo. Sin dal primo utilizzo, dona freschezza e comfort all'incarnato, minimizzando i problemi della mia pelle molto sensibile, soggetta a rosacea. Spero che questa linea venga sempre mantenuta dalla casa perché è davvero fantastica.

Da: 

Età: 20-29 anni

5

“ UNICA! HO TROVATO IL PRODOTTO PER ME ”

Ho provato questo prodotto perchè utilizzo già la versione in crema. Ora ho la routine skincare e trucco perfetta! La coprenza è maggiore di una bbcream, ma meno pesante del fondotinta. E' idratante e lenisce i rossori! Non ha profumo (cosa che odio delle bbcream) e si applica facilmente sia con le mani che con il pennello! SUPER CONSIGLIATA!

Da: 

Età: 18-24 anni

4

“ UNIFORMA E IDRATA ”

Ho la pelle mista e sensibile, con segni d'acne e qualche brufolo attivo. Questa crema colorata mi idrata perfettamente la pelle, donandomi un aspetto sano, fresco e luminoso (non unto).

La applico direttamente con le mani utilizzandola come ultimo step della mia routine, sostituendola con la crema idratante. ATTENZIONE a non metterla sopra la vostra crema abituale (anche se della stessa gamma) perché potrebbe causarvi delle odiose pellicine.

Non ho mai indossato bb/cc cream (fatta eccezione per quella di IT Cosmetics, che però reputo più un fondotinta), pertanto, purtroppo, non ho termini di paragone.

La coprenza non è elevata, ma c'è da aspettarselo. Dona quel tocco di colore tale da uniformare la pelle e minimizzare le imperfezioni (i rossori vengono attenuati, ma si intravedono ancora).

La durata purtroppo è molto bassa: dopo 4/5 ore è come se non avessi più nulla sul viso, ma almeno l'idratazione viene mantenuta. Durante il giorno tende a lucidare il viso (io non la sento), a me non da particolare fastidio.

    Consigliati per te

    Tutti gli articoli