Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

35 opinioni

5.035

Da: 

Età: 50-59 anni

3

“ Buon prodotto ”

Questo stick è molto pratico e utile per irritazioni localizzate ma purtroppo avendo una dermatite da contatto molto aggressiva non sempre ha funzionato sulla mia pelle. Rimane comunque un prodotto abbastanza valido da portare sempre con sé in caso di esigenza.

Da: 

Età: 25-34 anni

5

“ Buon prodotto ”

Non sempre funziona nell'eliminare il prurito, ma spesso contribuisce ad attenuarlo. Inoltre si può portare sempre con sè. Una bella innovazione

Da: 

Età: 25-34 anni

5

“ Ottimo ”

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto e devo dire che è davvero eccezionale! formato comodo da portare in giro, non unge e agisce immediatamente contro macchie e prurito. La mia bambina ha talmente apprezzato il prodotto che lo utilizza da sola al momento del bisogno. Non possiamo piu' uscire senza!!!

Da: 

Età: 35-44 anni

5

“ Ottimo prodotto! ”

Il mio bambino ha la pelle a tendenza atopica: uso costantemente questo stick. Grazie al suo formato, pratico e poco ingombrante, lo porto sempre in borsa! Subito da sollievo alla pelle del bimbo quando è irritata! Consiglio vivamente di provarlo!

Da: 

Età: 18-24 anni

5

“ prodotto davvero eccezionale ”

Ho provto il Lipikar Stick AP+ ed è meraviglioso!!!! Agisce subito rossore e irritazioen, dovuto al prurito, riuscendo ad attenuarne la secchezza. Il formato è così pratico e leggero che è possibile metterlo in borsa. prodotto super valido

Da: 

Età: 30-39 anni

2

“ Pratico ma non funziona molto ”

Mio figlio di 5 mesi ha la dermatite atopica. Quando inizia a grattarsi su fronte braccia e gambe io provo a mettergli questo stick ma non mi sembra avere particolare effetto perché lui continua a grattarsi comunque subito dopo.

Consigliati per te

Tutti gli articoli