Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

36 opinioni

5.036

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Bellissimo agisce molto velocemente ”

Io personalmente posso dire che mi sono trovata benissimo soffrire non esiste più, agisce veloce e la cosa che a me piace è facile da usare e portarlo con me .la forma stick è originale e discreta.

Da: 

Età: 45-54 anni

5

“ Sollievo immediato ”

Ho trovato il prodotto ottimo, da sollievo immediato, è facile e comodo da portare con se e discreto. Lo ricomprerò sicuramente e l'ho già consigliato a chi ha come me questi problemi.

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Comodo, pratico ed efficace ”

Ho potuto testare questo prodotto sui miei bimbi, nelle zone irritate e secche della loro pelle delicata. Sono rimasta sbalordita dall'efficacia. Lo trovo pratico perchè lo stick posso portarlo sempre con me in borsa e si mette in un attimo!!!

Da: 

Età: 50-59 anni

5

“ Un pronto soccorso per la pelle da portare sempre con sè ”

Uno stick fantastico e prezioso. Un pronto soccorso per la pelle da portare sempre con sè. Pratica la confezione e la formulazione in stick che ne consente una applicazione comoda, facile e immediata. Consistenza morbida al punto giusto, non untuosa, di rapido assorbimento. Dona sollievo alle zone colpite da prurito dovuto a dermatite, eczema e atopicità. Un utilizzo costante allevia il fastidio. L' epidermide diventa più liscia e morbida al tatto, il colorito si uniforma ed il rossore è lenito. Penso proprio di non poterne più fare a meno e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno la pelle sensibile, soggetta ad irritazioni, pruriti, arrossamenti, desquamazioni ed eczemi. Il risultato constatato dopo un regolare utilizzo mi ha veramente sorpreso.

Da: 

Età: 50-59 anni

4

“ Gradevolezza al tatto ”

Ho potuto testare il prodotto inviatomi come campione prova, perchè aderente al Progetto Lipikar Families e, ho tratto le seguenti conclusioni: piacevole al tatto, perchè lascia una scia vellutata sulla pelle. Un prodotto che, ho riservato alla mia bambina di soli 1 anno, perchè è affetta da una leggera dermatite atopica, particolarmente sulla zona inguinale.

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Piacevole sorpresa ”

Un prodotto davvero eccezionale che nei momenti di sconforto mi ha allietato prurito e fastidio. Davvero unico e consigliato alla grande a chi come me soffre di problemi di pelle con tendenza atopica.

Consigliati per te

Tutti gli articoli