All comments on :
Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

39 opinioni

5.039

Lipikar Stick AP+

Condividi la tua opinione su questo prodotto



Valuta il prodotto : *

* Campi obbligatori

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Ciao ciao prurito ... missione compiuta! ”

Il prurito … ho sempre cercato qualche cosa che lo fermasse veramente. Da quando ho provato questa crema posso dire: missione compiuta! Mia figlia convive con l'atopia della sua pelle da sempre. Il prurito è il primo fastidioso sintomo di cui il bambino sente il bisogno di liberarsi, l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Per quella che è la mia esperienza, posso dire che fermare il prurito significa fermare le bollicine, evitare l'effetto grattugia, evitare che la bimba si gratti arrossando la pelle e graffiandola … e significa anche dormire bene! Insomma niente prurito niente fastidi e mamma e figlia … semplicemente felici!!!!! P.s. la confezione in stick è geniale perchè garantisce la possibilità di portare la crema dappertutto e permette al bambino di usarla da solo, nelle giusta quantità e senza pasticci nè sprechi!

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Finalmente una soluzione anche a portata di bambino! ”

Prodotto ottimo sulla pelle della mia bambina perche ha risultati visibili sin dalla prima applicazione. Il top è il suo packaging, che mi permette di averlo sempre con me. Non da ultimo, lo stick è stato promosso anche da mia figlia per il fatto che non ha una consistenza grassa, come spesso capita invece alle creme per pelli a tendenza atopica. Consigliatissimo!

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Figlia con dermatite atopica ”

Ho provato il prodotto su mia figlia di cinque anni che ha una pelle a tendenza atopica e mi sono trovata molto bene. E' ufficialmente entrato a far parte dei prodotti che portiamo sempre con noi, grazie alla sua azione lenitiva. Utilissimo anche in viaggio.

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Lipikar Stick AP+ , è sempre con mio figlio!! ”

Ho provato lo stick sulla pelle a tendenza atopica di mio figlio di 5 anni e mezzo, e vi posso dire che lui ha fatto sempre da solo. Tiene lo stick nello zainetto e, alla minima sensazione di prurito, lo prende e lo passa nel punto in questione. E' diventato il suo amico, lo porta ovunque e gli dà sollievo. La sua pelle è visibilmente migliorata. Ha la pelle morbida dopo l'utilizzo, invece prima aveva sempre la pelle ruvida al tatto e molto sensibile. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Meraviglia! ”

Finalmente abbiamo risolto il prurito che a volte diventava davvero insopportabile: ma soprattutto mio figlio ha trovato la sua indipendenza, visto riesce ad usare Lipikar Stick in perfetta autonomia. Quindi ottimo (anche per la mamma!).

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Una conferma ”

Conoscevo già la bontà di questo prodotto nonostante sia appena uscito. Lo avevo provato nella versione crema con Lipikar Baume per la pelle a tendenza atopica di mia figlia di 5 anni. Anche in questo caso sollievo immediato dal prurito, con il grande vantaggio di essere più facile da trasportare rispetto al flacone e in più non serve spalmare.

Consigliati per te

Tutti gli articoli