Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

36 opinioni

5.036

Lipikar Stick AP+

Condividi la tua opinione su questo prodotto



Valuta il prodotto : *

* Campi obbligatori

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Lipikar Stick AP+ , è sempre con mio figlio!! ”

Ho provato lo stick sulla pelle a tendenza atopica di mio figlio di 5 anni e mezzo, e vi posso dire che lui ha fatto sempre da solo. Tiene lo stick nello zainetto e, alla minima sensazione di prurito, lo prende e lo passa nel punto in questione. E' diventato il suo amico, lo porta ovunque e gli dà sollievo. La sua pelle è visibilmente migliorata. Ha la pelle morbida dopo l'utilizzo, invece prima aveva sempre la pelle ruvida al tatto e molto sensibile. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Meraviglia! ”

Finalmente abbiamo risolto il prurito che a volte diventava davvero insopportabile: ma soprattutto mio figlio ha trovato la sua indipendenza, visto riesce ad usare Lipikar Stick in perfetta autonomia. Quindi ottimo (anche per la mamma!).

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Una conferma ”

Conoscevo già la bontà di questo prodotto nonostante sia appena uscito. Lo avevo provato nella versione crema con Lipikar Baume per la pelle a tendenza atopica di mia figlia di 5 anni. Anche in questo caso sollievo immediato dal prurito, con il grande vantaggio di essere più facile da trasportare rispetto al flacone e in più non serve spalmare.

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Prodotto valido sotto tutti i punti di vista ”

Ho provato questo prodotto con il mio bambino di 4 anni e mi sono trovata benissimo. E' facile da mettere, perciò se lo può gestire in autonomia, e non unge (quindi non crea spiacevoli aloni sugli indumenti che poi sono difficili da smacchiare). La confezione è pratica e resistente, ottima anche da tenere in borsetta senza problemi.

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Ottimo per calmare il prurito ”

Io e mio figlio abbiamo la pelle molto sensibile. Avere sempre a portata di mano uno stick che allevi l'irritazione della pelle e il prurito evita di arrivare ad avere grandi fastidi! Un prodotto che terrò sempre in borsa.

Da: 

Età: 20-29 anni

5

“ Risultati incredibili ”

Ho provato molti prodotti per la pelle a tendenza atopica per molti anni...prurito, irritazione, secchezza della pelle...applicando svariati prodotti ma la situazione non migliorava! Grazie al comodissimo Lipikar Stick AP+ la mia pelle atopica è migliorata notevolmente, in certe occasioni il problema si presentava risolto ed ora con l'applicazione costante la pelle si sta ristabilendo e guarendo totalmente!Consigliatissimo!

Consigliati per te

Tutti gli articoli