Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

36 opinioni

5.036

Da: 

Età: 30-39 anni

2

“ Pratico ma non funziona molto ”

Mio figlio di 5 mesi ha la dermatite atopica. Quando inizia a grattarsi su fronte braccia e gambe io provo a mettergli questo stick ma non mi sembra avere particolare effetto perché lui continua a grattarsi comunque subito dopo.

Da: 

Età: 70-79 anni

5

“ Stick comodo e pratico ”

Ho trovato lo stick comodo e pratico da tenere in borsetta per le emergenze. Appena applicato la sensazione di prurito è attenuata. Insomma un prodotto ottimo che consiglio a chi ha problemi di dermatite atopica.

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 18-24 anni

5

“ Pratico ed efficace ”

Ho avuto la fortuna di poter provare questo prodotto, e ne sono completamente soddisfatta! Due sono gli elementi che più mi hanno colpito: la praticità, la dimensione tascabile, perché mi permette di portarlo sempre con me per ogni evenienza, al contrario di molte altre creme; non "unge" la pelle! Il prodotto si asciuga subito, così riesco a fare qualsiasi cosa. Approvatissimo!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 65-74 anni

5

“ Fantastico! ”

Ho avuto la fortuna di poter provare il Lipikar Stick AP+ e si è rivelato un prodotto davvero eccezionale. Agisce in maniera mirata e immediata contro il prurito e l'irritazione delle macchie che soprattutto col caldo compaiono sulla mia pelle con tenenza atopica, riducendone notevolmente il rossore e la secchezza. Inoltre il pratico formato consente di portarlo sempre con se in borsetta per un pronto intervento in ogni momento. Ormai non posso più farne a meno!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 25-34 anni

5

“ Ciao Ciao Prurito! ”

Sono entusiasta di aver potuto provare questo eccellente prodotto perchè in famiglia soffriamo un po’ tutti di pelle a tendenza atopica. LIPIKAR STICK AP+ è un ottimo alleato per combattere il prurito in ogni occasione: pratico,comodo e lo puoi portare sempre in borsa con te! La mia bimba di 2 anni ha una pelle molto delicata e sensibile, con tendenza atopica ed è molto difficile gestirne i fastidi, come il prurito ad esempio, sopratutto perché grattandosi si innesca un vortice vizioso che peggiora solo la situazione. Grazie a LIPIKAR STICK AP+ sono riuscita a darle un enorme sollievo anzi quasi le piace che le passo lo stik sulle braccine come se fosse un gioco! LIPIKAR STICK AP+ è ottimo perchè reduce immediatamente il prurito, lenisce la cute lesa e ripristina la barriera cutanea e perchè lascia una scia vellutata sulla pelle senza ungere o sporcare.

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 25-34 anni

4

“ Comodo alleato ”

Uno dei problemi della pelle atopica è il prurito intenso, spesso implacabile. Non credevo fosse sufficiente uno stick per calmare il disagio ma mi sbagliavo! Questo prodotto permette di controllare rapidamente e in modo incredibilmente comodo il prurito, evitando trattamenti rossori e conseguenti lesioni. La praticità di poterlo portare con sé è indiscutibile. Irrinunciabile!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Consigliati per te

Tutti gli articoli