Lipikar Baume AP+

Trattamento relipidante. Anti-irritazioni.
Anti-prurito.
Per pelle a tendenza atopica e pelle molto secca.

3337872418570
Dettagli del prodotto
Lipikar Baume AP+ packshot from Lipikar: pelle secca a tendenza atopica, by La Roche-Posay

98 opinioni

5.098

Da: 

Età: 50-59 anni

5

“ strepitosa ”

magnifica texture. Sta risolvendo anche la disidrosi localizzata sui talloni.

Da: 

Età: 50-59 anni

4

“ Buon prodotto ”

Aiuta ad alleviare la secchezza della pelle anche molto secca come la mia, la sensazione di prurito diminuisce. L'unico contro è che ci mette un pò ad assorbirsi. Del resto è un buon prodotto, veramente valido.

Da: 

Età: 20-29 anni

5

“ Efficace ”

Prodotto davvero ottimo. Idrata, eliminare il rossore e il prurito. consistenza ottima, idrata, penetra bene nella pelle e non unge. Prodotto eccezionale come tutti i prodotti della linea

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Ottimo prodotto! ”

La uso quotidianamente per la pelle a tendenza atopica del mio bimbo, la massaggio delicamente e si assorbe facilmente. Non unge, idrata la sua pelle a lungo, evitando la secchezza e l'irritazione che spesso gli provocano prurito. La uso insieme al detergente: ottimi prodotti, qualità super!

Da: 

Età: 70-79 anni

5

“ pelle nutrita e alleviata ”

Ho trovato il prodotto davvero valido sia per la pelle secca che per la pelle a tendenza atopica che abbiamo in famiglia. Si assorbe abbastanza facilmente ma necessita comunque di massaggio prolungato. La pelle appare morbida e alleviata. Vorrei solo che avesse un lieve profumo aromatico.

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 18-24 anni

5

“ È il migliore! ”

Devo dire che per colpa della mia dermatite sono stata costretta a girare vari dermatologi e di conseguenza ho provato molti prodotti, fin quando non mi è stato consigliato questo (me l'avessero detto prima avrei evitato di spendere soldi in altri detergenti). Fino a poco tempo fa convivevo con un enorme macchia rossa sul viso, per non parlare dei rossori in generali e delle macchie che comparivano improvvisamente. Non so ancora se si trattò di detergenti sbagliati e nocivi per la mia pelle o come dicono i dermatologi di una dermatite atopica. Comunque grazie a questo marchio i miei rossori e macchie sono finalmente spariti e posso vivere serenamente!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Consigliati per te

Tutti gli articoli