Lipikar Baume AP+

Trattamento relipidante. Anti-irritazioni.
Anti-prurito.
Per pelle a tendenza atopica e pelle molto secca.

3337872418570
Dettagli del prodotto
Lipikar Baume AP+ packshot from Lipikar: pelle secca a tendenza atopica, by La Roche-Posay

98 opinioni

5.098

Da: 

Età: 70-79 anni

5

“ Prodotto davvero efficace! ”

Questo balsamo è davvero perfetto sulla mia pelle e mi sta aiutando molto a migliorare una situazione di pelle a macchie rosse e secche che si stava protraendo da parecchio tempo. Ho provato davvero tanti prodotti ma nessuno come questo ha contribuito, con sole poche applicazioni, a ridurre il rossore e il prurito e a rendere la pelle meno secco e desquamata. La consistenza è ottima, penetra velocemente nella pelle nutrendola in profondità senza appiccicare o ungere e dona una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza lenendo al tempo stesso il fastidioso prurito. Consigliatissimo!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 20-29 anni

5

“ Secchezza e prurito addio! ”

Sono entusiasta di aver potuto provare questo eccellente prodotto perchè in famiglia soffriamo un po’ tutti di pelle a tendenza atopica. Ho trovato sublime LIPIKAR BAUME AP perché ha un giusto grado di cremosità del prodotto nè troppo grasso né troppo appiccicoso quindi, si stende bene e creaun ottima barriera sulla pelle donandole un buon livello di idratazione durante tutta la giornata! Il balsamo si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e fresca, senza rossori, desquamazioni e pruriti. LIPIKAR BAUME AP+ è adatta alla pelle dei neonati perché non contiene profumo né coloranti. Aiutare a ristabilire e stabilizzare l'equilibrio della pelle, ripara e protegge la barriera cutanea ed ha una formulazione ottima arricchita con Burro di Karité UN VERO TRATTAMRENTO DI BELLEZZA! Da usare dopo la doccia per prevenire la secchezza severa e il prurito, sublime anche per chi soffre di cuoio capelluto sensibile!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 20-29 anni

5

“ Coccole e nutrizione in un solo prodotto ”

Ho la pelle atopica, molto secca, sensibile e soggetta a frequente eczema. Senza dubbio questo è il miglior balsamo che abbia provato. La consistenza è perfetta, si stende bene e idrata a lungo. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e morbida, non resta appiccicosa o unta. La sto usando da diverse settimane quotidianamente e ho notato un netto miglioramento della mia cute: meno arrossamenti, decisamente meno prurito e gli spot di eczema ridotti in modo significativo. Questa linea Lipikar è ben al di sopra di ogni mia aspettativa. Insuperabile.

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ il prodotto ideale ”

Da tanto cercavo un prodotto che avesse la giusta consistenza, una crema ricca ma al tempo stesso leggera, senza profumo, in modo da applicarla anche più volte, capace di alleviare i fastidi del mio bimbo, senza ungere..finalmente grazie alla possibilità di testare questo prodotto, ho finalmente scoperto questo trattamento in grado di idratare a lungo la pelle secca e irritata e di tenere sotto controllo la dermatite atopica, già dalla prima applicazione. Questo balsamo, usato quotidianamente in combinazione con LIPIKAR SYNDET AP+, lenisce la pelle irritata, idrata e lascia la pelle morbida e vellutata. insomma, ormai è diventato indispensabile dopo il bagnetto e tutte le volte che la pelle lo richiede!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

5

“ Balsamo anti irritazioni eccezionale ”

Tra tutti i prodotti che mi è capitato di provare negli ultimi anni (diverse marche, anche molto blasonate), questo è l'unico che è riuscito a combinare il giusto grado di cremosità del prodotto (nè troppo grasso, né troppo pastoso/appiccicoso) con un adeguato livello di idratazione prolungata nel tempo. Il balsamo si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida, senza rossori o desquamazioni. E' formulato molto bene perché solitamente il prurito mi si ripresentava, nell'arco della giornata; con Lipikar Baume AP+, ciò non avviene.

#ProdottoFornitoGratuitamente

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Ormai irrinunciabile nella nostra routine quotidiana! ”

La pelle a tendenza atopica, della quale soffriamo un po' tutti in famiglia, ha bisogno di cure extra. Ed è grazie a Lipikar Baume AP+, che oramai utilizziamo quotidianamente, che stiamo tenendo a bada le nostre problematiche. La mia bimba ed io siamo allergiche al nickel, ed alcuni tessuti sintetici ci provocano pruriti ed irritazioni. Inoltre soffriamo entrambe di secchezza severa e pruriti in varie condizioni, dopo la doccia o lo sport o quando fa particolarmente caldo. Lipikar Baume AP+ utilizzata sul viso e sul corpo quotidianamente, riesce a lenire immediatamente la pelle ed è ormai irrinunciabile nella nostra routine quotidiana. In sinergia con lo stick della gamma utilizzato all'occorrenza ed alla crema lavante, la pelle atopica finalmente si normalizza. Ringrazio ancora l'azienda che mi ha dato l'opportunità di provare il prodotto del quale ormai non potrei più fare a meno!

#ProdottoFornitoGratuitamente

Consigliati per te

Tutti gli articoli