Anthelios Ultra SPF 50+
Crema senza profumo

Specifica per la pelle del viso, Crema solare, innovazione occhi sensibili.

3337875588560
Dettagli del prodotto
Crema solare Anthelios Ultra SPF 50+ - La Roche-Posay

233 opinioni

5.0233

Da: 

Età: 35-44 anni

4

“ Buon prodotto ”

Ho testato questa crema solare durante la mia vacanza al mare. Buona la texture, il profumo, buona crema in generale.

Da: 

Età: 50-59 anni

5

“ Davvero ottima ”

Finalmente è giunto il momento, per me, di espormi al sole e di provare questa crema solare per pelle sensibile. Io ho sempre avuto la pelle molto chiara e sensibile, che si scotta facilmente e spesso soggetta ad eritemi ed allergie. Questa crema mi è piaciuta fin da subito per la sua morbida consistenza che mi ha fatta sentire protetta dai raggi solari dannosi. Inoltre ho gradito la rassicurante assenza di profumazioni che potrebbero in alcuni casi provocare altri fastidi oltre ai danni del sole. La protezione molto alta 50+ ha fatto egregiamente il suo dovere e quindi non ho dovuto fare i conti con le scottature. Direi che è promossa a pieni voti!

Da: 

Età: 55-64 anni

5

“ Ottima crema ”

Crema non grassa senza profumo, ideale per pelli chiare. Non l'ho provata personalmente, avendo la pelle scura, ma mio marito, che si esponeva per la prima volta al sole, questa volta non si è scottato!

5

“ Ottimo prodotto ”

Un prodotto molto efficace per l'alta protezione. Vi ringrazio per avermi spedito un campione omaggio.

Da: 

Età: 35-44 anni

5

“ Una protezione ottimale ”

Protezione a 360° per la pelle di tutto il viso, che grazie alla sua formulazione è adatta anche alla zona del contorno occhi. Fresca e piacevole da stendere e soprattutto resistente all'acqua, è diventata ormai il mio alleato di bellezza di questa estate. Consigliata a tutti i tipi di pelle. Grazie per avermi dato l'opportunità di poterla testare.

Da: 

Età: 50-59 anni

4

“ Protezione perfetta ”

Buon prodotto. Offre una protezione totale e delicata anche se per la mia pelle mista la sua consistenza forse è un po' troppo grassa. Forse si potrebbe pensare ad una crema specifica per le pelli miste.

Consigliati per te

Tutti gli articoli