Torna a laroche-posay.it
Save your skin

Proteggere efficacemente le zone sensibili

La nostra pelle è naturalmente più sottile in certe zone del corpo. Contorno occhi, orecchie, labbra… alcune zone sono più sensibili rispetto ad altre agli effetti del sole.

\\SRV-PUBLIC-2015\Applications\Site-LRP-Inter-V4\Maquettes\online\includeV4\images-dyn\saveyourskin\v_article_30951.jpg

La nostra pelle è naturalmente più sottile in certe zone del corpo. Contorno occhi, orecchie, labbra… alcune zone sono più sensibili rispetto ad altre agli effetti del sole.

Uno stick per proteggere le zone fragili

Zone spesso trascurate come il contorno occhi, il naso, le cicatrici o i nei sono zone del corpo particolarmente sensibili. Queste zone che sono spesso sovraesposte, devono essere protette usando un fattore di protezione elevato. La Roche-Posay ha sviluppato Anthelios Stick Zone sensibili SPF 50+

\\SRV-PUBLIC-2015\Applications\Site-LRP-Inter\Deploy\Resources\SkinChecker3\images-dyn\v_protect_effectively_pack1.jpgScopri di più su Stick Zone sensibili SPF 50+

Morbido sulle labbra

Le labbra sono naturalmente fragili, senza uno strato corneo o ghiandole sebacee, e necessitano di una protezione specifica. Ogni giorno sono esposte a stress esterni (raggi UV, vento, ecc.). Per contrastare la secchezza e la sensazione di pelle che tira di questa zona, La Roche-Posay ha creato Anthelios Stick labbra SPF 50+, senza profumo e senza parabeni, che previene la secchezza mentre nutre le labbra. Grazie al suo fattore di protezione molto alto, protegge efficacemente le labbra contro i raggi UVB e UVA.

\\SRV-PUBLIC-2015\Applications\Site-LRP-Inter\Deploy\Resources\SkinChecker3\images-dyn\v_protect_effectively_pack2.jpgScopri di più su Stick labbra SPF 50+

Apri gli occhi

La pelle non è il solo organo che reagisce ai raggi UV. Gli occhi e le palpebre sono zone estremamente delicate. Per rispettare la tua retina e la delicata zona del contorno occhi, portare occhiali da sole contrassegnati con il marchio CE è essenziale, così come usare una buona protezione solare. Esistono quattro diverse categorie di occhiali: soltanto le categorie 3 e 4 sono adatte alla luce solare forte come quella della spiaggia o della montagna.

La pelle sensibile ha bisogno di attenzioni particolari

La pelle a tendenza atopica è particolarmente delicata al sole.

Applicare una protezione solare adeguata può aiutare a prevenire certi fastidi. La Roche-Posay offre prodotti di trattamento per la pelle arricchiti di acqua termale, antiossidante e dalle proprietà lenitive, disponibili in varie texture per rispondere alle diverse esigenze di esposizione e di pelle, inclusa quella sensibile. ANTHELIOS XL 50+ Fluido ultra-leggero è ideale per questo tipo di pelle, perché offre una protezione elevata contro i raggi UVA lunghi in una nuova texture ultra-leggera. È invisibile sulla pelle e non lascia untuosità.

Come puoi proteggere la tua pelle dal sole?

Il nostro approccio in 3 Step

loading : 1,93 sec