Lipikar Stick AP+

Stick tascabile anti-irritazioni per la pelle a tendenza atopica.
Adatto per la pelle a tendenza atopica di lattanti, bambini e adulti.

3337875566254
Dettagli del prodotto
Lipikar Stick AP+

24 opinioni

5.024

Da: 

Età: 30-39 anni

5

“ Bye Bye prurito ”

Ottimo prodotto, un valido alleato contro il prurito! Io e mia figlia soffriamo da sempre di pelle a tendenza atopica e dopo aver provato questo prodotto non possiamo che esserne felici: comodo da usare ed efficace.

Da: 

Età: 35-44 anni

5

“ Un ottimo alleato per nostro figlio ”

Abbiamo provato LIPIKAR STICK AP+ e ne siamo rimasti completamente soddisfatti. Mio figlio di sei anni ha una pelle molti sensibile e con tendenza atopica. Come spesso accade è difficile gestirne i fastidi, come il prurito ad esempio, sopratutto perché grattandosi si innesca un vortice vizioso che peggiora nettamente la situazione. Il tutto diventa ancor più complicato in viaggio, quando le abitudini cambiano e le irritazioni tendono a peggiorare. Per fortuna abbiamo scoperto questo prodotto che adesso ci segue ovunque andiamo. Mio figlio lo tiene sempre nello zaino di scuola, pronto all'uso. Comodo, pratico da usare (anche per i bambini), lenitivo ed emolliente. Consigliato al 100%.

Da: 

Età: 55-64 anni

5

“ Da portare sempre con sé ”

E' perfetto per essere tenuto sempre a portata di mano. In caso di prurito può essere applicato immediatamente e in modo comodo per trovare subito sollievo.

Da: 

Età: 25-34 anni

5

“ Indispensabile! ”

Un prodotto davvero utilissimo e, soprattutto, comodissimo ed efficace! Io e mia figlia non usciamo più senza avere Lipikar Stick AP+ in borsa e la nostra vita quotidiana è migliorata davvero tanto perché possiamo finalmente contrastare velocemente quel fastidiosissimo prurito! Scoprire questo prodotto è stato un vero regalo, ed ora posso solo dire che è diventato letteralmente indispensabile!

Da: 

Età: 35-44 anni

5

“ Ciao ciao prurito ... missione compiuta! ”

Il prurito … ho sempre cercato qualche cosa che lo fermasse veramente. Da quando ho provato questa crema posso dire: missione compiuta! Mia figlia convive con l'atopia della sua pelle da sempre. Il prurito è il primo fastidioso sintomo di cui il bambino sente il bisogno di liberarsi, l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Per quella che è la mia esperienza, posso dire che fermare il prurito significa fermare le bollicine, evitare l'effetto grattugia, evitare che la bimba si gratti arrossando la pelle e graffiandola … e significa anche dormire bene! Insomma niente prurito niente fastidi e mamma e figlia … semplicemente felici!!!!! P.s. la confezione in stick è geniale perchè garantisce la possibilità di portare la crema dappertutto e permette al bambino di usarla da solo, nelle giusta quantità e senza pasticci nè sprechi!

Da: 

Età: 40-49 anni

5

“ Finalmente una soluzione anche a portata di bambino! ”

Prodotto ottimo sulla pelle della mia bambina perche ha risultati visibili sin dalla prima applicazione. Il top è il suo packaging, che mi permette di averlo sempre con me. Non da ultimo, lo stick è stato promosso anche da mia figlia per il fatto che non ha una consistenza grassa, come spesso capita invece alle creme per pelli a tendenza atopica. Consigliatissimo!

Consigliati per te

Tutti gli articoli