Parliamo di...

Pelle matura del viso: no a una generale perdita di volume

Resources\Visuels\V4\Headers\Articles\INT\v_header_focuson_default.jpg

Vorresti la pelle matura più soda, compatta e piena al tatto? Per contribuire a contrastare specificatamente la perdita generale di volume, La Roche-Posay apre nuovi orizzonti con SUBSTIANE [+] Serum, il primo concentrato anti-età volume fondamentale di La Roche-Posay.

Le caratteristiche

La perdita generale di volume è un segno caratteristico della pelle matura

Secchezza, macchie pigmentate, rossori, colorito non uniforme, rughe... tutti conosciamo bene i segni che caratterizzano una pelle matura. Vi è però un altro fattore che, pur essendo meno noto, costituisce una delle principali preoccupazioni femminili, ovvero la perdita generale di volume che si verifica a due livelli:

  • in profondità la sostanza fondamentale diminuisce, così la pelle perde densità e cede,
  • in superficie la pelle si assottiglia e diventa più fragile. Le donne avvertono una pelle meno soda che ha perso compattezza.
Il risultato è una pelle meno elastica e tonica. Sul volto compaiono rughe e solchi profondi, le guance si scavano, i contorni del viso perdono definizione e i tratti risultano meno armoniosi.

v_picto-chiffre

La soluzione firmata La Roche-Posay

La combinazione unica di due attivi anti-età super efficaci

Col passare del tempo il derma perde la propria densità in profondità e la pelle si rilassa. Dopo una certa età, tuttavia, perde anche il volume superficiale, diventando più sottile e fragile. Le donne avvertono una pelle meno soda al tatto e vogliono dei risultati visibili. Consci di quest'esigenza, i laboratori La Roche-Posay hanno creato SUBSTIANE [+] Serum, con un'esclusiva combinazione di due attivi enti-età in grado di rilanciare l'attività cellulare:
1. il Pro-Xylane
2. la molecola LR2412

v_picto-chiffre

In pratica

Un velo di siero è sufficiente per dare una sferzata alla beauty routine

Grazie a un'elevata concentrazione di attivi e a una formula specificatamente studiata per penetrare istantaneamente in profondità, questo siero è un alleato prezioso per una routine di bellezza ottimale. Con una una texture ricca e confortevole, in base al tipo di pelle SUBSTIANE [+] Serum può essere utilizzato da solo o come complemento al proprio trattamento quotidiano.

  • Pelle secca: applicare SUBSTIANE [+] Serum mattina e sera dopo una detersione profonda e prima della crema giorno o notte.
  • Pelle da normale a mista: al mattino applicare il siero prima del prodotto opacizzante, alla sera utilizzarlo da solo come trattamento notte.

  • Facebook

Consigliati per te

Tutti gli articoli