• Home>
  • La Roche-Posay e i dermatologi: un'unione unica al servizio della pelle sensibile

Brand partner di oltre 25.000 dermatologi

La Roche-Posay è brand partner dei dermatologi per prendersi cura della pelle sensibile

Frutto del connubio tra un’acqua termale dalle virtù lenitive e antiossidanti e la straordinaria competenza di specialisti della pelle sensibile, oggi il La Roche-Posay è partner  di 25.000 dermatologi nel mondo.

Comprendere i bisogni, trovare delle soluzioni

Per ottenere formule perfettamente adatte alle aspettative della pelle sensibile in termini di efficacia, tollerabilità e cosmeticità è importante monitorare ogni fase della progettazione di un trattamento per la pelle, dall’identificazione di un bisogno fino alla sua formulazione  studi cosmetoclinici rigorosi.

Esempio perfetto dell’incontro fra la capacità di innovazione di Roche-Posay e la conoscenza della pelle sensibile è  Lipikar Baume AP+, la crema corpo emolliente ideale nel trattamento della pelle molto secca a tendenza atopica1.

Un network di professionisti al nostro fianco.

Il dialogo con i dermatologi non si conclude portando lo skincare sul mercato: nel costante contatto con un ampio network di professionisti grazie agli informatori medici, giorno dopo giorno, raccogliamo informazioni sulla reale esperienza che i pazienti hanno con i nostri prodotti. Questo processo è indispensabile per approfondire la nostra conoscenza e per sviluppare prodotti di skincare ancora di più efficienti.

1Observational study on 2,060 children in ten countries.