• Home>
  • 3 azioni concrete per rendere migliore la vita alle persone con pelle sensibile

Migliora la vita della pelle sensibile

3 azioni concrete per rendere migliore la vita alle persone con pelle sensibile

Fin dalla sua creazione nel 1975 La Roche-Posay lavora con impegno per migliorare la qualità della vita delle persone con la pelle sensibile, attraverso prodotti per la pelle dall’efficacia comprovata e tollerabilità ottimale e attraverso azioni specifiche per trasformare la vita quotidiana di donne e uomini che cercano di venire a patti con la propria pelle, che a volte diventa “una sconosciuta”. Scopri le tre importanti azioni che danno forma concreta al nostro impegno a favore del benessere di tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile

1

Valorizzare la naturale bellezza della pelle, invece che mascherarne le imperfezioni.

La filosofia dei laboratori dedicati al make-up correttivo, lanciati da La Roche-Posay più di 20 anni fa, oggi ha come obiettivo quello di far risplendere la naturale bellezza del viso, per dimenticare i segni visibili che appaiono sulla pelle.

Scopri di più

2

Trasformare l’applicazione della crema in un gioco da ragazzi

Grazie alle iniziative legate alla gamma di trattamenti Lipikar, La Roche-Posay si impegna a far conoscere la pelle a tendenza atopica e raccontare l'impatto che questa ha sulla qualità della vita delle famiglie che ci convivono.

Scopri di più

3

Controllare, proteggersi e comportarsi correttamente al sole

Il 90%dei tumori cutanei potrebbe essere guarito, se diagnosticato in tempo. La Roche-Posay contribuisce ad aumentare la consapevolezza del pubblico su questo tema con #SaveYourSkin, l'iniziativa per proteggere la tua pelle e quella di chi ami.

Scopri di più